Anteprima,  Qlgbt Contemporaneo

ANTEPRIMA!!! In uscita il 13 gennaio, “Il sorriso di Jesse” di Angelique Jurd, Quixote Edizioni

Il sorriso di Jesse Book Cover Il sorriso di Jesse
Stand Alone
Angelique Jurd
qlgbt contemporaneo
Quixote Edizioni
13 gennaio 2020
cartaceo, ebook
538

 

Jesse Peterson ha ventisei anni e ama lavorare in un negozio di animali. Ama i gatti, i cani e in particolar modo Sniffles, il coniglio.

Quello che non ama è il modo in cui le persone danno per scontato che sia ritardato. Che non riesca a occuparsi di se stesso, che non sia un uomo.

Perciò quando un nuovo cliente, venuto a comprare cibo per il suo gatto, gli chiede di uscire, Jesse fa fatica a capirne il motivo. Lui sa di non essere stupido, ma nessun altro sembra capirlo. La gente vede in lui solo un giovane attraente, il cui sorriso sembra la cosa più brillante che possiede.

Drew Oliver non è “le altre persone”. Insegnante di liceo con una storia di decisioni personali sbagliate, Drew è paziente, affettuoso, e non gli importa che Jesse sia diverso. Vuole solo farlo sorridere il più possibile.

Sembrano tutti avere un’opinione sulle differenze tra Drew e Jesse, e pochi sembrano notare le cose che hanno in comune. Può la loro relazione sopravvivere allo scrutinio e al giudizio di chiunque attorno a loro? E quando una delle pessime scelte di Drew torna dal passato, l’amore sarà sufficiente per aiutarli a sopravvivere a quello che succederà?

L’autrice neozelandese, Angelique Jurd, scrive storie d’amore contemporanee per gay (MM). Le sue storie sono emozionanti, sexy, amorevoli, con finali che scaldano il cuore. Angelique appartiene a tre gatti, tre bambini adulti, due computer e ad un ragazzo molto paziente. Quando non sta scrivendo (o imprecando contro il suo computer) le piacciono lo champagne freddo, il caffè caldo, il whisky pulito, il forte Springsteen e i fratelli Winchester che scalciano.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: