Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima: In uscita il 12 settembre “Un uomo tranquillo” di Liz Fenton e Lisa Steinke, Newton Compton

Un uomo tranquillo Book Cover Un uomo tranquillo
Liz Fenton e Lisa Steinke
Thriller
Newton Compton
12 settembre 2019
Cartaceo+Kindle
320

“Una storia avvincente, con personaggi in cui è facile immedesimarsi. Un thriller ben congegnato.”

Jacqueline “Jacks” Morales è un’insegnante con una vita ordinaria. Il suo matrimonio non è perfetto, ma ogni relazione ha i suoi alti e bassi, dopotutto. Il mondo di Jacks è messo sottosopra quando due agenti di polizia bussano alla sua porta con una notizia drammatica. Suo marito avrebbe dovuto essere in Kansas per un viaggio d’affari, invece è morto in un incidente d’auto alle Hawaii. E con lui c’era una giovane donna. Jacks è scioccata dalla rivelazione. E, oltre al dolore per la perdita dell’uomo con cui ha vissuto otto anni, non riesce a rassegnarsi all’idea che James abbia trascorso gli ultimi istanti di vita con un’altra. Cercando di scoprire la verità sull’accaduto, entra in contatto con Nick, il fidanzato della donna, anche lui all’oscuro di tutto. I due si imbarcano così nell’impresa di ricostruire gli ultimi giorni di vita delle persone che hanno amato. L’amore e la fiducia, però, non erano che lo specchio di un’infinita menzogna: fino all’ultimo Jacks dovrà subire il peso degli inganni, perché niente è davvero come sembra.

Liz Fenton vive a San Diego, in California, con il marito e i loro due figli. È autrice, insieme a Lisa Steinke, di tre romanzi di successo.

Lisa Steinke ha lavorato per anni come produttrice televisiva. Adesso vive a Chicago, nell’Illinois, con la sua famiglia allargata. È autrice, insieme a Liz Fenton, di tre romanzi di successo.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: