Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 12 settembre “Il principe senza corona” di Nora Flite, Newton Compton

Il principe senza corona Book Cover Il principe senza corona
Nora Flite
Romanzo Rosa
Newton Compton
12 settembre 2019
Cartaceo+Kindle
256

“Innamorarsi potrebbe essere la cosa più pericolosa che entrambi abbiano mai fatto”

Scotch non è abituata a svignarsela quando le cose si mettono male. Ma stavolta è diverso. Dopo aver tirato fuori la sua migliore amica da un guaio con dei tizi poco raccomandabili, la sua vita è cambiata. Perché ha fatto arrabbiare qualcuno di davvero potente. Qualcuno che adesso la vuole morta. L’unica speranza che ha di sopravvivere è rappresentata dall’uomo più pericoloso e più affascinante di tutto il mondo criminale: Costello Badd. Un tempo il sangue blu della famiglia Badd avrebbe potuto regnare su una nazione. Invece oggi sono una delle dinastie più potenti della malavita e il loro nome è pronunciato con cautela da chiunque frequenti i bassifondi. Quello che Costello sta rischiando per proteggere Scotch va oltre ogni immaginazione. Ma vale davvero la pena di tradire la sua famiglia e voltare le spalle al passato per salvare una cameriera? Non importa quanto lui la desideri, Scotch non è la donna per lui. E deve smettere di desiderarla.

 

Nora Flite vive nel sud della California, dove il clima è sempre mite e non occorre imbacuccarsi, cosa che odia fare. I suoi romanzi hanno un enorme successo oltreoceano. La Newton Compton ha pubblicato Hard Love e Il principe cattivo.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: