Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: In uscita il 12 marzo “In trappola” di Terri Anne Browning, Quixote Edizioni

In trappola: Book Cover In trappola:
Angel’s Halo MC Vol.2
Terri Anne Browning
Romanzo Rosa
Quixote
12 marzo 2021
Cartaceo, Ebook
182

 

Lui è il sicario dell’MC. L’uomo che infligge punizioni all’interno del Club. Tutti lo temono, ma è così che si mantiene la pace.
La maggior parte delle volte.

Spider, però, non è in pace con se stesso. C’è una sola cosa che vuole per sé e lei è appena ripiombata nella sua vita.

Willa
Appena l’ho visto, ho capito di appartenere a Spider Masterson. Ora, quattro anni dopo, non riesco a smettere di voler appartenere a lui. Anche dopo tutto il dolore che mi ha causato, non riesco a stargli alla larga.

Spider
Ci sono state due donne nella mia vita che sono riuscite a farmi provare qualcosa. Una è la mia migliore amica. L’altra possiede la mia anima. Ha tatuato il suo nome sul mio cuore nel momento in cui mi ha sorriso per la prima volta. Ma il passato ci mette i bastoni tra le ruote. So che dovrei spiegarle cosa sia successo quella notte, ma nel momento in cui l’ho riavuta nel mio letto, possederla è stata l’unica cosa a cui sono riuscito a pensare.

Terri Anne Browning è un’autrice di bestseller di USA TODAY.
Essendo dislessica, non ha mai pensato che una carriera nella scrittura sarebbe stata possibile, eppure è stata nelle liste dei bestseller più volte dal 2013. Reese: A Safe Haven Novella è stato il suo primo libro indipendente. The Rocker Who Holds Me ha cambiato le carte in tavola e ha dato il via alla serie The Rocker … con i membri peccaminosamente deliziosi di Demon’s Wings. La serie Rocker … è ora completa con 12 libri e il romanzo occasionale. Altri libri di Terri Anne includono Angel’s Halo MC Series, così come The Lucy & Harris Novella Series, The Vitucci Mafiosos Series e The Tainted Knights Rocker Series.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: