Anteprima,  Chick lit,  Libri

Anteprima: In uscita il 12 maggio “Come mi vuoi” di Sara Pratesi, Darcy Edizioni

Come mi vuoi Book Cover Come mi vuoi
Sara Pratesi
Chick-Lit
Darcy Edizioni
12 maggio 2021
Cartaceo, Ebook
473

 

In una commedia romantica, piena di guai, l’amore sfida ogni ragione.

Ellie Wiler è una giovane venticinquenne alla disperata ricerca della felicità e, destino permettendo, anche del vero amore perché essere innamorata della città in cui vive, New York, non le basta più. Nell’attesa della grande svolta, una storia complicata, una madre impicciona e un capo dispotico rendono la sua vita ancora più impossibile. Goffa e impacciata, Ellie si ritrova sempre nell’occhio del ciclone… ed è proprio come un ciclone che Gregory Aldrin entra nella sua vita; precisamente in lavanderia quando lei è in… déshabillé. Fortuna che non lo vedrà mai più… o forse sì? E se l’uomo, a cui ha rovinato la costosa camicia, fosse il suo nuovo capo?

Sara Pratesi da sempre innamorata della scrittura ha volato di fantasia immaginando trame e trasportandole su un foglio word, ha scritto diverse storie pubblicate inizialmente nei forum o in qualche blog, molte sono ancora nell’hard-disk desiderose di uscire allo scoperto.
Nel 2014 fa il suo esordio nel mondo dei self auto pubblicando il primo libro della saga Apple Pie, intitolato Come mi vuoi che sbarca su Amazon e Kobo.
Torna il secondo volume di Apple Pie, Così come sei scritto assieme a un’altra autrice, Claudia Tansini (2015). Approda in seguito su Amazon e Kobo anche con Fabiana Andreozzi con la quadrilogia Love Match: Come ti spaccio il fidanzato, Matrimonio al buio, A.A.A. cercasi marito a Las Vegas, Due perfetti sconosciuti e lo spin off Sotto sotto ti amo.
Ha pubblicato con Piemme un racconto uscito con la rivista Tu Style intitolato Scommettiamo che ti amo? E poi, sempre con Piemme, il romanzo breve Mille volte sì.
Nel 2017 esordisce con il romanzo storico Tenebris Lux scritto insieme a Claudia Tansini.
Tra le sue serie più conosciute la Liars tra cui: Un’innocente bugia, Un’innocente vacanza e l’ultimo Un innocente gioco.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: