Anteprima,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo,  Sport Romance

Anteprima: In uscita il 12 aprile “Per te, tutto” di T. A. Mckay, Quixote Edizioni

Per te, tutto Book Cover Per te, tutto
T. A. Mckay
QLGBT Sport Romance
Quixote Edizioni
12 aprile 2021
Cartaceo, Ebook
327

 

Hard to love #1

Il ring è la sua casa. È il luogo che lo fa sentire forte. Zeke “The Storm” Raine ha già pianificato tutta la sua vita. Combatti. Vinci. Fallo tuo. Il suo piano stava funzionando ed era quasi arrivato il momento di brillare, di essere il migliore. E’ bastato un secondo per rovinare tutto. Un pugno, un momento di distrazione, un errore e il suo sogno potrebbe diventare soltanto un ricordo lontano. Bryce Tanner è un ex lottatore e adesso è diventato il nuovo allenatore di Zeke, anche se lui crede di non averne bisogno. Si è trasferito in un nuovo Paese ed è determinato a raggiungere i suoi obiettivi. Dopo aver conosciuto Zeke, Bryce deve escogitare un piano e sarà difficile seguire le sue stesse regole. Sii forte. Sii professionale. Sii il suo allenatore.
Non sa se riuscirà a resistergli. Il desiderio che provano l’uno per l’altro è bollente, e complica la loro relazione professionale. Riusciranno a mantenere le apparenze, anche se sono diventati qualcosa di più che colleghi? Adesso Zeke deve prendere una decisione. E’ disposto ad abbandonare quello che ama? Vincerà la battaglia più importante della sua vita?

L’AUTRICE

T. A. Mckay dopo dieci anni di matrimonio, e dopo aver allevato tre bei ragazzi, ho deciso che era il momento di fare qualcosa per me stessa. La mia passione per la lettura è stata sovrastata dalla mia necessità di raccontare la storia che mi si ripeteva in testa, ed è così che è nato il mio primo libro. Il resto, si dice, è storia.
Amo dare sfogo alla mia creatività tramite la scrittura, ed essere in grado di portare qualcuno in un mondo immaginario è incredibile. Come lettrice so quanto sia importante la fuga dalla realtà, e come scrittrice mi piace essere in grado di dare proprio questo, alle persone.
Le mie altre passioni sono la musica e la lettura (nel caso non l’avessi detto prima) e poi, quando ho un po’ di tempo in più, ancora leggere.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: