Anteprima,  Libri,  Narrativa

Anteprima: In uscita il 10 settembre “Quello che so sulle donne” di Adesso scrivo, Rizzoli Editore

Quello che so sulle donne Book Cover Quello che so sulle donne
Adesso scrivo
Narrativa
Rizzoli Editore
10/9/2019
Cartaceo+Kindle
224

“Loro si perdono nei libri perché sognano, si immedesimano in quelle storie romantiche o tristi. Cambiano umore molto facilmente, il mondo intorno sebra non toccarle, ma in realtà si distruggono in silenzio.”

 

Copertina di: Quello che so sulle donne

Vi è mai capitato di pensare: “Io le donne non le capirò mai”? A William no. Lui fa lo psicologo e le conosce, sa che si lasciano risuonare dentro ogni emozione e tengono le cose importanti sempre vicino al cuore. Finché arriva Sofia. Un incrocio di sguardi, ed ecco che tutto comincia: innamorarsi, perdersi, rincorrersi e ritrovarsi legati. Lui silenzioso e riflessivo, lei che balla a piedi nudi e canta a squarciagola, nascondendo nel buio le sue paure, le parole che non dice, le parti del corpo che odia. Grazie a lei, William metterà alla prova quello che sa, o crede di sapere, sull’amore. E scoprirà che un uragano può distruggerti, dominarti, farti impazzire. Ma quando lo incontri, è per sempre.

L’AUTORE

Adesso scrivo è lo pseudonimo con cui un giovane autore italiano si è fatto conoscere sul web. Il suo primo romanzo, Dieci magnitudo (2017), è stato un piccolo caso editoriale e ha conquistato migliaia di lettori, che ogni giorno sui social condividono le sue parole. Quello che so sulle donne è il suo secondo romanzo, seguito nel 2019 da Noi siamo eclissi, entrambi pubblicati da Rizzoli.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: