Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima: In uscita il 10 settembre “Il tocco del male” di Max Seeck, Newton Compton

Il tocco del male Book Cover Il tocco del male
Max Seeck
Thriller
Newton Compton
10 settembre 2020
Cartaceo+Kindle
336

 

«La nuova voce del thriller viene dalla Finlandia.»

Tutti credevano che Jare We­sterlund, diplomatico finlan­dese, fosse morto da tempo.
Invece è un fuggitivo ed è scappato dalla Croazia – l’ultimo posto dove è stato visto vivo – grazie a un pas­saporto svedese falso. Dietro di sé ha lasciato un corpo decapitato e pochi indizi che conducono a Stoc­colma. L’agente dell’Interpol Anni­ka Lehto intende risolvere il caso e andare fino in fondo alla questione. Perciò ha chiesto di rientrare in ser­vizio dopo i lunghi mesi di malattia che l’hanno tenuta lontana dalle indagini. Insieme ad Annika, anche Daniel Kuisma si mette sulle trac­ce di Westerlund. Ma sulla testa di Daniel pende un’accusa per crimini di guerra, risalente a fatti oscuri del suo passato, ancora tutti da chiarire. Ha così inizio una caccia all’uomo attraverso i confini internazionali: dalla remota Norvegia a San Franci­sco, fino ad arrivare a L’Aia. Ma più Annika e Daniel si avvicinano alla preda, più si rendono conto della vera natura di Westerlund. E comin­ciano a vedere nitidamente il mostro che vive dentro di lui.

L’AUTORE

Max Seeck Finlandese, si è occupato di mar­keting per molti anni, prima di de­dicarsi a tempo pieno alla scrittura. Adora la letteratura noir nordica ed è autore di quattro bestseller che han­no riscosso un grande successo di pubblico e di critica e i cui diritti di traduzione sono stati venduti in 38 Paesi. Il tocco del male è il suo primo libro pubblicato in Italia.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: