Anteprima,  Biografia,  Libri

Anteprima: In uscita il 10 ottobre “Musk Mania:I 5 principi del successo di Elon Musk” di H.Van der Loo e P. Davidson, Biblioteka Edizioni

Musk Mania: I 5 principi del successo di Elon Musk Book Cover Musk Mania: I 5 principi del successo di Elon Musk
Hans Van der Loo e Patrick Davidson
Biografia
Biblioteka Edizioni
10 ottobre 2019
Cartaceo+Kindle
120

“Finalmente in Italia, il libro che svela la mente di Elon Musk che, con le sue idee, ha cambiato il mondo, generando onde portatrici d’innovazione.”

Già tradotta in inglese e spagnolo, l’indispensabile guida che ti farà scoprire cosa si cela dietro la mente del fondatore di PayPal, Tesla e SpaceX: Elon Musk. Un personaggio sfaccettato, che si ama o si odia, ma che, ovunque vada, dimostra quanto il seguito di chi vuole incontrarlo è smisurato: dai funzionari che lo considerano una nuova fonte di lavoro, agli imprenditori convinti delle sue previsioni future. Le sue idee e le sue ispirazioni, nel giro di pochi anni, lo hanno portato ad essere considerato il guru del capitalismo del XXI secolo. Musk ha lanciato un’idea rivoluzionaria dopo l’altra, dal sistema di trasporto incredibilmente veloce a una rete globale di satelliti per portare Internet in ogni angolo del mondo.

Hans van der Loo (1954) è nato a Lussemburgo e ha studiato scienze comportamentali alla Sorbona (Parigi), all’Università di Utrecht e alla Harvard Business School (Boston). Ha iniziato la sua carriera come professore associato nel campo degli scenari futuri all’università di Utrecht. Traduce le sue esperienze come consulente pratico e scrittore in lezioni e seminari stimolanti su energia, cambiamento comportamentale e miglioramento delle prestazioni, cultura, visione per il futuro e leadership personale.

Patrick Davidson è autore, relatore e consulente di start-up. È co-fondatore di Betterday ed EnergyFinder. I suoi libri includono il bestseller Cosa ti dà l’energia? 5 segreti per brillare.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: