10 Grammi - Il peso delle nostre anime Book Cover 10 Grammi - Il peso delle nostre anime
RubyJack
Narrativa Contemporanea
Self Publishing
10 ottobre 2020
Cartaceo+Kindle

 

Eva e Filippo sono diversi ma possono cucire la loro anima per farne una sola

Eva è la classica ragazza acqua e sapone, vive in un quartiere agiato della bella e “assolata” Roma Nord. Sta attraversando un periodo difficile, si è appena lasciata con il suo ragazzo e non fa altro che disperarsi per il disprezzo che prova per sé stessa, così una sera Sandra, la sua migliore amica, la trascina in una discoteca chiamata Room 26.
A causa di tragiche circostanze, conoscerà Filippo, un ragazzo poco raccomandabile che vive a Laurentino 38, un quartiere malfamato della piovosa e degradata Roma Sud.
Filippo non è affatto la persona giusta, perché soffre di una dipendenza tanto forte quanto incontrollabile e quando Eva se ne renderà conto sarà troppo tardi per tornare indietro.

L’AUTRICE

RubyJack è nata in paesino in provincia di Roma, ben trentadue anni fa. Ha sempre avuto una grande passione per i libri, crescendo così fra amici di carta in biblioteche di legno color mogano.
All’età di sedici anni inizia ad appassionarsi alla scrittura, fino a decidere di volerne fare un mestiere vero e proprio. Vive a Roma, con suo marito e suo figlio, una vita molto riservata e semplice.
10 Grammi –Il peso delle nostre anime- è il suo primo esperimento nel genere romantico, iniziato sulla piattaforma social, wattpad.

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.