Senza categoria

ANTEPRIMA!!! In uscita il 10 Novembre 2017 “Questo…sono io!” di Silvana Carolla e Vincenzo Gammone!




Titolo: Questo… sono io!
Autore: Silvana Carolla e Vincenzo Gammone
Genere: Romanzo Psicoanalitico
Formato: Cartaceo
Prezzo: € 12,00
Data di uscita: 10 Novembre 2017
Link d’acquisto: DISPONIBILE A BREVE 


SCOPRIAMO LA TRAMA…




Trama:

Viky, è un’adolescente napoletano. In apparenza sembra un ragazzo come tanti altri, solo con una particolarità: è omosessuale.
Questo però non gli impedisce di vivere la vita a modo suo, non curandosi dei pregiudizi delle persone; in particolare di quelle più care.
In principio i genitori non accettano la sua natura rivolgendosi a lui in tono denigratorio.
Da questo momento, la sua vita prende una piega diversa, non accettabile da un adolescente della sua età.
Dopo vari avvenimenti, tra delusioni e rimpianti, con fatica ed il sostegno dei suoi amici più cari riesce ad emergere con la sua passione più grande: la Danza.
Ad essere accettato pian piano dai genitori e anche a trovare l’amore.


L’AUTRICE

Silvana Carolla

Silvana Carolla classe ’90.
Nasce a Napoli con la passione per la scrittura. Studia archeologia e storia de­lle arti alla Federico II della medesima città.
Scrive: articoli di giornali sulla rivista Cesar sul web come: ‘Il Castello di Limatola’, recensioni nel suo blog perso­nale:https://www.facebook­.com/SilvanaCarollaB­ooksLove/, tesi di Laurea.
Partecipa al concorso letterario ‘Io, do­nna.. in 200 parole di: Apollo Edizioni; pubblicando il suo racconto: ‘Rintracci­are Legami’. Stage presso Museo del Sannio in Benevento (2015/ 2016). Stage presso Libri Diffusi (Mi) di Valerio Achille Semenzin (2017).
L’autrice ha la passione della lettura, pittura, canto ma soprattutto viaggi.

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: