Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima!!! In uscita il 10 marzo “Tutti i problemi dell’amore” di Karina Halle, Newton Compton

Tutti i problemi dell'amore Book Cover Tutti i problemi dell'amore
Karina Halle
Romanzo Rosa
Newton Compton
10 marzo 2020
Cartaceo+Kindle
350

“In ogni famiglia c’è una pecora nera. Nella famiglia reale di Danimarca, ci sono io.”

Il mondo mi conosce come la Principessa Stella, ma io non mi sono mai sentita nobile. Sono una madre single, divorziata, piena di guai e costantemente messa in ombra dal magnetismo di mio fratello, il re Aksel. Non che la cosa mi dispiaccia, sono abituata a stare in disparte. Per me tutto quello che conta è mia figlia Anya: ha nove anni ed è la cosa più importante della mia vita.
Pensavo di avere trovato un precario equilibrio fino a quando tutto il mio mondo non è stato sconvolto dall’incontro con il Principe Orlando di Monaco. Ci ho messo poco a capire perché i media l’avessero definito una “canaglia reale”. Non riesco a resistere al suo sorriso sfacciato, ma voglio tenermi lontana dai guai. Per questo, dopo un incontro bollente, ho deciso di non rivederlo mai più… Almeno fino a che il destino non ha stabilito diversamente.

Karina Halle è cresciuta a Vancouver, in Canada. Ha una laurea in sceneggiatura e una in giornalismo e ha collaborato con diverse riviste. È autrice di numerosi libri, tra cui la serie Dream (Patto d’amore, Offerta d’amore, Gioco d’amore, Bugie d’amore, Debito d’amore), il cui primo volume è stato in classifica per settimane sul «New York Times», sul «Wall Street Journal» e su «USA Today». Con la Newton Compton ha pubblicato anche Dopo tutto sei arrivato tu, Ricordati di me, scritto con Scott Mackenzie, Il principe svedese, Un cuore di ghiaccio e Il nostro amore quasi perfetto.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: