TU NON POSSIEDI LA MIA VITA Book Cover TU NON POSSIEDI LA MIA VITA
Elena Lombardi
Romance
Butterfly Edizioni
10 giugno 2019
kindle

Alessia Prezioso ha un solo obiettivo: vendicarsi. Dopo essere stata violentata, ha studiato un piano, curandone ogni dettaglio.

TU NON POSSIEDI LA MIA VITA – ELENA LOMBARDI

Alessia Prezioso ha un solo obiettivo: vendicarsi. Dopo essere stata violentata, ha studiato un piano, curandone ogni dettaglio. Due anni di carcere sono troppo pochi per chi le ha tolto tutto. È decisa a sedurre il mostro che ha abusato di lei, farsi sposare e rovinargli la vita; ma solo questo non basta, vuole distruggere anche la sua carriera. Ma se suo marito, invece di mostrarsi violento e feroce come lei si aspettava, si comportasse in modo premuroso, paziente e gentile? In questo caso, per Alessia sarà tutto più difficile, perché si troverà a odiarlo e amarlo nello stesso istante… Marco De Luca ha un passato doloroso alle spalle. Uscito di prigione da poche settimane, è deciso a prendere in mano la propria vita dimenticando il passato. I sensi di colpa ogni tanto tornano a farsi sentire, eppure sa di essere cambiato. L’incontro con Alessia non era considerato, ma quando iniziano a lavorare insieme se ne innamora. Non può immaginare che lei è la stessa donna che lo ha mandato in carcere. Alessia è decisa a distruggerlo e spezzargli il cuore, ma Marco custodisce un segreto che cambierà le loro vite…

Elena Lombardi, ventinove anni, diplomata in Liceo delle Scienze Sociali, vive in un piccolo paese del Molise, Roccamandolfi. Ha pubblicato due romanzi con la casa editrice Gruppo Albatros e partecipato a diversi concorsi letterari. Nel 2016 ha pubblicato il primo romanzo Sorpresi dal destino con la casa editrice Butterfly Edizioni, firmando già un secondo contratto di edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: