Segnalazione

Anteprima: in uscita il 10 dicembre, la serie completa “Virgin River” di Robyn Carr, HarperCollins

Virgin River Book Cover Virgin River
Robyn Carr
romanzo rosa
HarperCollins
10 dicembre 2020
cartaceo, ebook

 

I primi due volumi con i primi 4 romanzi della serie

sono già ordinabili sullo shop online!

 

Dal 27 novembre

Virgin River ritorna anche su Netflix

con la seconda stagione!

VOLUME I

LA STRADA PER VIRIGIN RIVER

Melinda Monroe, ostetrica da poco rimasta vedova, capisce subito che il remoto paesino di montagna di Virgin River è il luogo perfetto per sfuggire al dolore e per gettarsi con nuovo slancio nel lavoro che ama. Le sue speranze, però, durano poco dopo e Mel decide di lasciare la città l’indomani stesso. Ma una neonata abbandonata dentro una scatola modifica i suoi piani e l’ex marine Jack Sheridan, che ora gestisce l’unico bar del paese, li stravolge del tutto…

INNAMORARSI A VIRGIN RIVER

In una piovosa sera autunnale, John Middleton, detto Preacher, ha finito il suo turno nell’unica locanda presente nella tranquilla Virgin River; ma quando sta per chiudere, sulla soglia compare una giovane donna col suo bambino, spaventata e scossa. John, nonostante i modi burberi, riesce a far breccia nelle paure di Paige e a scoprire perché è in fuga. Senza la minima esitazione decide di prendere lei e il piccolo Christopher sotto la sua protezione.

VOLUME II

I PONTI DI VIRGIN RIVER

Una telefonata inaspettata e Mike Valenzuela non esita a recarsi da Brie Sheridan, sorella del suo migliore amico Jack, che è stata aggredita da un criminale. Da quando si è trasferito a Virgin River, Mike è un uomo nuovo che scopre di sapere amare una donna nel profondo e vuole solo una cosa: starle vicino finché non avrà superato le sue paure. Brie trova conforto nell’amicizia di Mike, ma non sarà una follia fidarsi tanto di un tipo come lui?

LE STAGIONI DI VIRGIN RIVER

Non è certo la determinazione che manca a Marcie Sullivan, decisa a incontrare Ian Buchanan, migliore amico del marito da poco scomparso. Ha bisogno di un confidente, di qualcuno che possa capirla davvero e starle accanto, ora che si avvicina il Natale. Sebbene Ian si sia trasformato in lupo solitario, Marcie non si scoraggia. Sarà proprio il freddo, paradossalmente, a sciogliere il ghiaccio intorno al cuore di Ian…

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: