Anteprima,  Spiritualità - Religione

ANTEPRIMA!!! In uscita il 10 aprile, “Profezie. Che cosa ci riserva il futuro” di Sylvia Browne e Lindsay Harrison, Mondadori

Profezie. Che cosa ci riserva il futuro Book Cover Profezie. Che cosa ci riserva il futuro
Sylvia Browne
esoterismo
Mondadori
10 aprile 2020
cartaceo, ebook
276

 

La sensitiva Sylvia Browne rilegge le predizioni, spesso contraddittorie o poco chiare, che nel corso della storia sono state fatte dai più celebri veggenti, dai profeti biblici a Nostradamus fino a George Washington e agli scienziati della NASA.

 

Spiega come fanno i profeti a conoscere il futuro e come smascherare i ciarlatani, ma soprattutto risponde a tanti interrogativi sul destino dell’umanità toccando argomenti fondamentali, dallo sviluppo tecnologico alle sorti dell’ambiente, dalla cura per molte malattie alla pace nel mondo, fino all’evoluzione sociale, economica e politica.

Sylvia Browne è stata una delle più note veggenti americane. Appartenente a una famiglia di medium, ha raggiunto il successo grazie alle sue straordinarie doti. Autrice di bestseller negli Stati Uniti, in Italia ha pubblicato molti volumi, tra cui: La vita nell’AldilàProfezieFenomeniSocietà segreteVita da veggente e Tutti gli animali vanno in paradiso.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: