Anteprima,  Fantasy,  Libri

Anteprima: In uscita il 1 ottobre “Thanatos. L’angelo della morte” di Amos Cartabia, A.CAR.

Thanatos. L'angelo della morte Book Cover Thanatos. L'angelo della morte
Amos Cartabia
Fantasy
A.CAR.
1 ottobre 2019
Cartaceo
134

“Un viaggio a Loch Ness…”

 

Mistero, mitologia, giallo e avventura in questa fantastica storia narrata per coinvolgere il lettore. Un viaggio a Loch Ness porterà il protagonista a scoprire qualcosa di unico. Il famoso mostro niente altro è che un drago a protezione di una caverna dove Thanatos e Ipnos, gli angeli della morte proteggono gli dei classici nel loro sonno eterno. Un gruppo di americani scoprirà che possono essere risvegliati e usati come armi uniche per la conquista globale del mondo moderno, ma Thanatos si risveglierà per continuare a proteggere quel mondo mitologico che appassiona sempre…

 

 

Amos Cartabia, scrittore meneghino d’origine e quasi toscano d’adozione, diviso tra narrativa e poesia, dal 2003 ha riscosso numerosi successi, specie con i suoi noir. Da ricordare “Il disertore” premiato con la croce bianca (Isola di Minorca 2003), “Billy Jhordan – Io serial killer”, “Il Potatore di anime”, “L’essenza del male”, “La lunga estate nera”.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: