Anteprima,  Libri,  Qlgbt Contemporaneo

Anteprima: In uscita il 1 febbraio “Un passo falso” di H. L. Day, Quixote Edizioni

Un passo falso Book Cover Un passo falso
H. L. Day
QLGBT Mafia
Quixote Edizioni
1 febbraio 2021
Cartaceo+Kindle
275

 

Due uomini. Tre identità. Un’attrazione irrefrenabile.

Nel tentativo disperato di cambiare la propria sorte, Jake Spencer riesce a ottenere un contratto come ballerino con Dmitry Gruzdev. Il lavoro ha una quantità di lati positivi, inclusa una bollente lussuria tra lui e Mikhail, il bruto gigantesco che fa da guardia del corpo a Dmitry. La sua vita sta finalmente migliorando. Solo che, appena il luccichio svanisce, diviene chiaro che Jake è finito in un mondo di oscurità e depravazione, in cui la Bratva non risponde a nessuno, e gli alleati non sono ciò che sembrano.
Mikhail nasconde un segreto: non esiste nessun Mikhail. È solo una facciata per Ryan Harris, un operativo sotto copertura. Un mezzo per avere accesso a Dmitry. Ryan non è stupido. Non se ne parla di lasciarsi distrarre da un bel faccino, non importa quanto possa essere attraente. Sarebbe fin troppo pericoloso per tutte le persone coinvolte. Solo che non è tanto semplice, e prima che Ryan se ne renda conto, il confine tra personale e professionale inizia a farsi sfumato a livelli spettacolari. La lussuria si trasforma in qualcosa di più. I segreti iniziano a rivelarsi. Ryan deve fare una scelta impossibile: tenere Jake al sicuro o mantenere la copertura. Ma quanto sa, Dmitry? Il cacciatore potrebbe star diventando la preda, facendo a pezzi il mondo di entrambi gli uomini e lasciandoli senza niente.

L’AUTRICE

H.L Day è cresciuta nel Nord dell’Inghilterra. Da bambina era un’avida lettrice, e passava un sacco di tempo in biblioteca oppure in fuga, in mondi immaginari creati dai libri. Un bel giorno, H.L.Day ha inciampato nel mondo del romance m/m. Ora fa l’insegnante di giorno e la scrittrice di notte.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: