Best Friend's Father Book Cover Best Friend's Father
BFF #1
Devon McCormack
qlgbt contemporaneo
Self-publishing
1 aprile 2020
ebook
318

 

In arrivo il 1 Aprile il primo volume della serie Il padre del mio migliore amico, trilogia  incentrata su una coppia di protagonisti, di cui seguiremo i risvolti amorosi

AvvertenzeBFF è un sensuale romanzo d’amore, ma uno dei personaggi principali ha un passato doloroso che alcune persone potrebbero non apprezzare. L’avviso contiene spoiler.

Titolo: BFF – Best Friend’s Father
Titolo originale: BFF – Best Friend’s Father
Autore: Devon McCormack
Serie: Il padre del mio migliore amico (#1)
Data pubblicazione: 1 Aprile 2020
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Federica Madarena
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99 – Disponibile KU
Formato: ebook
Pagine: 318
Dove comprarlo: Amazon

Trama

JESSE

Una vacanza in spiaggia con il mio migliore amico dai tempi del college sembra l’occasione perfetta per rilassarsi, prendere un po’ di sole e godersi un paio di notti in città. Quando incontro anche una ragazza che non vede l’ora di fare sesso con me, penso di aver raggiunto l’apice.

Ma poi incontro Eric Westright, forte, sexy e tatuato, che distrugge il mio mondo… nel miglior modo possibile.

Lui risveglia qualcosa dentro di me, qualcosa che è sempre stata lì, ma che non è mai emersa con tanta forza… non fino a quando non ho guardato dentro quei solenni occhi blu e ho sentito la calda scintilla del suo tocco.

C’è qualcosa di inebriante nella nostra chimica e, più lo conosco, più diventa difficile per me resistere a quegli impulsi che mi sopraffanno – che mi portano a desiderare che lui mi mostri cosa si prova a sentire un uomo dentro di me.

So che anche lui la sta combattendo. È così sbagliato, ma ogni bacio, ogni carezza, ogni sfioramento sembra così giusto. Non dovremmo assecondare queste pulsioni, ma non possiamo farci niente.

Reclama il mio corpo, poi il mio cuore.

E prima che me ne renda conto, sono troppo coinvolto con il padre del mio migliore amico…

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.