Anteprima,  Giallo

Anteprima!!! In libreria dal 12 marzo “L’amante innocente” di Elle Croft, TEA

L'amante innocente Book Cover L'amante innocente
Elle Croft
Giallo
TEA
12 marzo 2020
cartaceo, e-book
358

Quando il suo amante viene ritrovato privo di vita poco dopo uno dei loro incontri sfociato in un litigio, per Bethany inizia l’incubo.

Bethany Reston vive a Londra ed è felicemente sposata. O così crede… Perché quando un celebre milionario la incarica di realizzare un reportage fotografico sul set del suo nuovo reality, Bethany scopre un mondo nuovo, fatto di emozioni che credeva sopite. Tutto avviene nella massima segretezza, perché nessuno – nemmeno la sua migliore amica, Alex – può sapere: Bethany cede alle lusinghe e al gioco di seduzione del suo nuovo datore di lavoro. Ma è in quel momento che accade l’impensabile. Quando il suo amante viene ritrovato privo di vita poco dopo uno dei loro incontri sfociato in un litigio, per Bethany inizia l’incubo. Lei è stata l’ultima a vederlo vivo, ma non può testimoniare perché deve proteggere il proprio matrimonio. E comunque, nessuno sa di loro… O forse qualcuno invece sa. E la minaccia. In modo sempre più grave, diretto, fino a che, al culmine dell’orrore, un giorno tornando a casa Bethany trova in cucina un coltello sporco di sangue. L’arma del delitto. Per proteggere il suo segreto, e la sua stessa vita, Bethany si dice che deve soltanto lasciar passare la tempesta. Ma la tempesta è appena iniziata, la polizia ormai è sulle sue tracce e, senza nessuno cui rivolgersi, Bethany capisce di avere soltanto una strada davanti a sé. Per provare la propria innocenza, deve essere lei a svelare l’identità del vero assassino.

Elle croft è nata in Sudafrica e cresiuta in Australia. Nel 2010 si è trasferita in Inghilterra, dopo aver viaggiato per tutto il mondo con il marito. Lavora come social media specialist e cura un blog di viaggi. L’amante innocente (Longanesi 2018) è il suo romanzo d’esordio. La casa editrice inglese che lo ha pubblicato, la Orion Fiction, ha venduto i diritti di pubblicazione a dieci tra i principali editori di tutto il mondo ancor prima del lancio nel Regno Unito.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: