Uova di drago e vecchi stregoni Book Cover Uova di drago e vecchi stregoni
Michel Franzoso
Fantasy
Self Publishing
4 luglio 2020
Kindle
296

 

“Un’avventura in bilico tra l’epico e il grottesco”

 

Il male è tornato.
E c’è poco da ridere… Malachia l’Ombroso, lo stregone che ha inventato la magia, ha vinto la Morte e dopo quasi mille anni calpesta ancora le terre di Eudopia con un unico fine: il potere assoluto.
Ma un gruppo d’impavidi eroi ha scoperto i suoi piani ed è già in viaggio alla ricerca dell’unica arma in grado di sconfiggerlo.
Normale amministrazione, dunque, non fosse che gli eroi in questione sono appena scappati da un manicomio.
Un’avventura in bilico tra l’epico e il grottesco, in cui troverai di tutto: battaglie, sesso, intrighi, amicizia, sacrificio, violenza, politica, ideali, destino…
E draghi, naturalmente.

 

Michel Franzoso nasce in un freddo dicembre del ’78 nella pianura Padana, posto che gli piace al punto da restarci ininterrottamente fino ad oggi. Segue studi scientifici ma da sempre è perseguitato dal fascino della narrazione. Ha pubblicato il suo primo libro nel 2000 e da allora non ha mai smesso di esplorare e sperimentare il mondo dell’editoria emergente. I suoi romanzi passano per le mani delle case editrici Effequ e I sognatori, ma negli ultimi anni decide di proseguire il suo percorso come autoeditore indipendente.
È esperto di web marketing e comunicazione, appassionato di letteratura classica e divora storie fantastiche e in qualsiasi formato. Ha fondato l’associazione Extravergine d’autore e scrive Mirabili storie accadute in Eudopia su www.eudopia.it

Scritto da:

Maria Rita

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.