“In sella, Baby” di Kim Loraine in uscita il 26 febbraio 2024 per Ruby Ink Edizioni
Da Kim Loraine, autrice USA TODAY Best selling, un western e comedy romance con sfumature erotiche
Clint Ryker ha tutto.
Suo padre gli ha pressoché promesso il ranch quando andrà in pensione. Sua madre ama la donna che intende sposare.
E la sua quasi-fidanzata? È il tocco finale perfetto per la vita che ha pianificato di vivere. Ma l’inferno si scatena quando lei se ne va con uno degli addetti al ranch e la maggior parte dei soldi del Ryker Ranch nel taschino.
Con il cuore infranto e la fiducia incrinata, Clint non sa se riuscirà mai a trovare di nuovo il suo amore. Finché Ever Wilson non entra nella sua proprietà con l’intenzione di produrre un reality show con il suo ranch come star.
Il suo piano? Mandare al ranch un cast di signorine di città per imparare a montare in sella come farebbe ogni cowboy
La ricompensa? Soldi a sufficienza per rimpiazzare quanto rubato dalla sua ex e introiti turistici per il futuro.
Sembra un’ottima idea, finché non inizia a innamorarsi dell’unica donna che non può avere.
Ever.
Kim Loraine, autrice di bestseller di USA Today, è cresciuta come una marmocchia della Marina, ma ha trascorso gran parte della sua vita crescendo nello splendido Pacifico nord-occidentale. Da vera Washingtoniana, è dipendente dal caffè, non lascia che un po’ di pioggia le rovini la giornata e pensa che il sole sia un dono di Dio. Quando non insegue i suoi tre piccoli tirapiedi, Kim passa il tempo a scrivere, leggere e guardare Doctor Who.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.