“In riga” di Annabeth Albert in uscita il 28 agosto 2023 per Quixote
In seguito a una tragedia, il SEAL Mark Whitley torna negli Stati Uniti per fare da tutore ai tre figli piccoli di sua sorella. Ma un cavillo nel testamento potrebbe affidare la custodia a qualcun altro, qualcuno che Mark ricorda essere uno sfrenato festaiolo troppo giovane e attraente. Anche dopo sei anni, Mark non riesce a scrollarsi di dosso il ricordo del suo incontro ravvicinato con Isaiah James, né affrontare ciò che quello implica per la sua sessualità.
Isaiah ha completamente superato la cotta che lo ha spinto a offrirsi a Mark tanti anni prima. Anzi, ha superato del tutto le cotte per gli uomini sbagliati. Per adesso, vuole impegnarsi a dimostrare che è la persona migliore per prendersi cura dei figli di suo cugino. Ma non si può negare che ci sia qualcosa di sexy in un soldato dall’aria dura con un bambino in braccio.
Mentre vengono sbrogliati i dettagli legali, la loro attrazione da tempo sepolta riemerge, portandoli a serate intime dopo aver messo a letto i bambini. Un futuro insieme è a portata di mano, se solo Mark trovasse il coraggio necessario per affidare a Isaiah i suoi segreti… e il suo cuore.
AUTRICE
Annabeth Albert è cresciuta nascondendo romanzi romance sotto le coperte. Adesso divora ogni sottogenere di romance alla luce del sole… e senza bisogno di torce! Storie dalle emozioni complesse, sexy e divertenti sono le sue preferite, sia da leggere che da scrivere.
Annabeth ama trovare il lieto fine a una varietà di coppie ed è un’appassionata sostenitrice dei diritti LGBTQ+. Mentre cerca oscuri eroi da redimere, svolge un gratificante lavoro quotidiano e bisticcia con due vivaci figli.
Titolo: In riga
Autrice: Annabeth Albert
Traduzione: Alex Krebs
Casa Editrice: Quixote
Data di uscita: 28 agosto 2023
Genere: QLGBT
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.