Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima: In libreria dall’8 ottobre 2019 “L’inspiegabile” di Luca Parrella, De Agostini

L'inspiegabile Book Cover L'inspiegabile
Luca Parrella
Thriller
De Agostini
8 ottobre 2019
Cartaceo+Kindle
240

“Nessuno è al sicuro. Siete ancora in tempo per scappare.”

È la tana dell’Inspiegabile, lo YouTuber italiano da oltre mezzo milione di iscritti che da anni raccoglie le storie più misteriose e le racconta sul suo canale a un pubblico sempre più appassionato. In questo suo primo libro, Luca Parrella ci conduce attraverso i sentieri più pericolosi, con una carrellata di indagini su episodi realmente accaduti e scovati nelle maglie della rete. La stessa rete in cui i nostri profili virtuali, ogni giorno, si muovono. Un ambiente che siamo abituati a considerare sicuro e trasparente.
Varcare la soglia della tana significa accedere ai sotterranei dell’umanità. Non si torna indietro. Siete pronti a scoprire cosa contiene un pacco acquistato da un mittente ignoto nel dark web? A conoscere
i profili più disturbanti mai apparsi sulle reti sociali e i video virali più controversi? A serpeggiare tra account inquietanti, esperienze di premorte, ospedali infestati da presenze occulte, sfide inimmaginabili?
Sarete capaci di risolvere gli intricati enigmi di uno spaventoso esperimento sociale? Saprete distinguere tra vicende autentiche e abili costruzioni, tra casi di cronaca vera e teorie del complotto? L’Inspiegabile è pronto a prendervi per mano e condurvi nel cuore nero della sua tana.

L’AUTORE

Luca Parrella nasce nel 1977 a Bolzano. Dopo la laurea in Lingue e Letterature Straniere, nel 2007 si trasferisce a Barcellona e inizia a lavorare nel campo del marketing digitale. Di lì a poco, la rete gli dà la possibilità di sviluppare un’altra delle sue grandi passioni: quella per il mistero. Nel 2015 carica il suo primo video su YouTube. Nasce così L’Inspiegabile. In meno di quattro anni, il canale ottiene più di 595.000 iscritti e 91 milioni di visualizzazioni. Dal 2017 Luca vive a Madrid, e dalla sua “tana” continua le indagini nei meandri della parte oscura, inquietante e misteriosa della rete.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: