Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima: In libreria dal 26 settembre “Un male necessario” di Abir Mukherjee, SEM

Un male necessario Book Cover Un male necessario
Abir Mukherjee
Thriller
SEM
26 settembre 2019
Cartaceo

India, 1920. Al capitano Sam Wyndham e al sergente Banarjee della polizia di Calcutta viene affidato il compito di investigare sul drammatico omicidio del figlio del Maharaja. La coppia si ritrova impigliata in una fitta rete di segreti e minacce, all’interno di un regno, quello di Sambalpore, pericoloso e senza pietà, martoriato da un conflitto interno. Unendo le forze, Wyndham e Banarjee dovranno riuscire a scovare il killer, prima che lui possa trovare loro.

L’Autore

Abir Mukherjee, giovane autore best seller di origine indiana, è cresciuto nell’Ovest della Scozia. Per questo suo romanzo d’esordio è stato ispirato dal desiderio di saperne di più su un periodo cruciale della storia angloindiana che sembra essere stato quasi dimenticato. La pluripremiata serie che vede come protagonista Sam Wyndham sarà integralmente pubblicata da SEM.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: