Anteprima,  Giallo,  Libri

Anteprima: In libreria dal 21 settembre “L’uomo della radura” di Cristina Converso, Buendia Books

L'uomo della radura Book Cover L'uomo della radura
Cristina Converso
Giallo
Buendia Books
21 settembre 2019
Kindle
80

“Un appassionante e originale noir green all’ombra del frassino di Moncenisio”

Sandra è una capotreno, ogni giorno osserva pendolari e viaggiatori occasionali, ne immagina le vite. Elisa è una giovane anima affine, e sarà a lei, complice una sosta forzata, che Sandra racconterà una storia di ferocia e natura, di delitti e rimorsi, un segreto celato nel tronco del frassino di Moncenisio.

 

 

Cristina Converso, una giovane autrice nata a Torino nel 1975. Di professione fa il Dottore Forestale ma si definisce una lettrice patologica e scrittrice per passione. Dal 2002 lavora come tecnico presso l’Agenzia Regionale per la protezione Ambientale (Arpa), ed è autrice di numerose pubblicazioni di carattere scientifico-divulgativo sull’ambiente in Piemonte. Pubblica, per la prima volta, “Le dita di una mano” (Periale Edizioni, 2017) e successivamente “Infiammati dal sole” (Periale Edizioni, 2017).

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: