Anteprima,  Young adult

Anteprima: in libreria dal 17 aprile, “Se ami davvero non resti indifferente” di Arlie Weston, Self-publishing

Se ami davvero non resti indifferente Book Cover Se ami davvero non resti indifferente
Confident #3
Arlie Weston
young adult
Self-publishing
17 aprile 2020
cartaceo, ebook
356

 

L’ultimo volume della serie “Confident” di Arlie Weston

Ash Foley ha diciotto anni e la sua vita non è più come l’aveva pianificata quando ne aveva sedici. Non ha più gli agi a cui era abituata, vive in un residence a mezza stella e per contribuire alle spese lavora in una stazione di servizio. Ora che la scuola è finita fungerà anche da segretaria nello studio veterinario di sua madre. Come se non bastasse, il giorno del diploma il consulente scolastico la convince a prendere parte a un “club di ascolto” nelle vesti di tutor.

Tenersi impegnata è l’unico modo che ha per non pensare a suo padre e per provare a dimenticare la delusione che le ha definitivamente spezzato il cuore; scoprire il segreto che Channing, il suo confidente, le ha nascosto sin da quando si conoscono la porta all’indifferenza più totale nei suoi confronti. Decide comunque di aiutarlo a mantenere quel segreto ma al di là di questo tra i due non ci sono più contatti. Ash sembra continuare con la sua vita, mentre Channing fa di tutto per farle capire che per lui non è cambiato niente. Tuttavia Ash viene distratta dalla presenza di un ragazzo dark avvolto dal mistero etichettato come “caso difficile” al club di ascolto della scuola; nonostante un inizio di conoscenza burrascoso scopre di avere tante cose in comune con lui. Tra indagini, vecchi rancori e segreti svelati Ash imparerà che sì, la fiducia, quando è persa, è persa per sempre, ma che la verità è l’arma (e la prova) più potente di tutte.

****EXPLICIT CONTENT linguaggio esplicito

È l’ultimo romanzo della serie CONFIDENT. La serie è composta da tre romanzi non autoconclusivi:

#1 Mai innamorarti del tuo confidente

#2 La diffidenza in amore non è mai abbastanza

Arlie Weston è lo pseudonimo di un’autrice e compositrice italiana. Vive a Roma da dieci anni ma è sempre in giro per lavoro. Nel tempo libero le piace scrivere storie. La serie Confident è uno dei suoi più recenti esperimenti.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: