Anteprima,  Libri,  Thriller

Anteprima!!! In libreria dal 14 maggio “Morte di un seduttore” di M.C.Beaton, Astoria

Morte di un seduttore Book Cover Morte di un seduttore
M. C. Beaton
Thriller
Astoria
14 maggio 2020
Cartaceo+Kindle
240

 

“Il fiuto di Hamish ci prende sempre!”

Un lavoro tranquillo, un nuovo impianto di riscaldamento, l’amore per Priscilla finalmente ricambiato: la vita sorride come non mai al poco ambizioso sergente Hamish Macbeth.
L’idillio però viene guastato sia dai progetti di vita di coppia fantasticati da Priscilla, che vorrebbe togliere Hamish dalla bambagia, sia dall’arrivo nel villaggio vicino di Peter Hynd, scapolo inglese danaroso e di bell’aspetto, che scatena desideri nelle donne dei dintorni e la gelosia dei loro mariti maneschi.
Una notte Peter sparisce senza lasciar traccia. Molti pensano che si sia semplicemente stufato di stare nella remota e noiosa Drim, ma Hamish sente puzza di assassinio. E il fiuto di Hamish ci prende sempre!

M.C. Beaton (1936-2019) è stata un’autrice prolifica e amatissima dai lettori: ha pubblicato oltre centosessanta romanzi e venduto più di venti milioni di copie in tutto il mondo. Alcune sue opere hanno avuto trasposizioni radiofoniche e televisive, su tutte le due serie poliziesche con protagonisti Hamish Macbeth, il poliziotto scozzese dai capelli rossi, e Agatha Raisin, l’indomabile cinquantenne alla perenne caccia di un uomo da amare. Entrambe sono pubblicate in italiano da astoria.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: