“In forma per sempre con il metodo Intensive 21” di Nataliya Gera in uscita il 12 maggio 2022 per Newton Compton editori.
«Fa’ che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo». Questa celebre frase di Ippocrate è il mantra che bisognerebbe tenere a mente nell’affrontare qualunque discorso sul dimagrimento. Perdere peso e tenersi in forma ha senso infatti solo se si parte dal presupposto che lo si fa per stare bene, che l’obiettivo finale non sono i chili o i centimetri in meno, ma un organismo in buona salute.
Questa guida propone un rivoluzionario sistema da sperimentare in 21 giorni, con sessioni quotidiane di allenamento di trenta minuti, basato su studi all’avanguardia in ambito medico e nutrizionale, capace di rimettere in moto il metabolismo e riabituare il nostro corpo ad attivarsi secondo ritmi più sani. Basta con diete fallimentari o digiuni forzati: il segreto per un organismo che funziona è legato a un’attitudine positiva nei confronti dell’attività fisica e del cibo e, soprattutto, all’attenzione per il benessere psicologico, indispensabile per quello del corpo. Intensive 21 è un programma completo, che va dall’allenamento da seguire ai cibi sani da comprare, che prevede giorni di riposo, consigli e poche, semplici regole da tenere sempre presenti. L’obiettivo? Il raggiungimento di un equilibrio a 360 gradi.
L’AUTRICE
Nataliya Gera vive a Milano ed è l’ideatrice del metodo Intensive 21. Appassionata di sport sin dall’infanzia, ha frequentato numerosi corsi da personal trainer, health coach e postural trainer. Con la prima gravidanza, intenzionata a controllare il peso in modo corretto, ha cominciato a studiare un programma che avesse solide basi scientifiche. Il suo metodo per mantenersi in forma ha riscosso un notevole successo sui social; l’ha resa un punto di riferimento quotidiano per i suoi follower.
Titolo: In forma per sempre con il metodo Intensive 21
Autrice: Nataliya Gera
Data: 12 maggio 2022
Casa Editrice: Newton Compton

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.