Lost Boy Book Cover Lost Boy
Stand Alone
M. Robinson
Romanzo Contemporaneo
Quixote
30 Agosto 2019
Ebook/Cartaceo
500

 

TRAMA: 

In un mondo in cui non avevo nessuna voce in capitolo, la violenza era diventata il mio rifugio, e tutto il resto non aveva importanza. Neanche la mia vita.  Prima di lei. Skyler Bell. Tutto ha avuto inizio la prima volta che ho sentito quella voce. Mi ha donato la speranza di un domani. Il mio primo amore era un concentrato di tutto. Vorace. Folle. Per l’eternità. Mio. Solo che non avrei mai immaginato che esistessero dei segreti che dovevano essere condivisi. Bugie che dovevano essere confessate. Verità che dovevano essere svelate. Demoni che dovevano restare sepolti. Quando ho capito che l’aggressività, il desiderio, la tristezza e il rimpianto nei suoi occhi rispecchiavano i miei stessi sentimenti, è stato troppo tardi. L’amore non è arrivato da me sotto forma di tormento, ma come tutto ciò che avevo sempre desiderato. Allontanarmi non era possibile, eppure era l’unica scelta che avevo. Avevo finalmente scoperto il prezzo dell’amore e mi era costato… L’anima. L’autrice 

 

 

Robinson ama leggere. Preferisce tutto ciò che ha dell’angst, i romanzi, i triangoli, i tradimenti, l’amore e, ovviamente, il sesso! Legge fin dal Club delle Babysitter e R.L. Stein.

È nata nel New Jersey ma è cresciuta a Tampa, in Florida. Attualmente sta conseguendo il suo dottorato in psicologia e le mancano solo due anni al termine. È sposata con un uomo fantastico, che ama con tutto il cuore. Hanno due incroci di Pastore Tedesco e un gatto, Tabby. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: