Anteprima

ANTEPRIMA: In arrivo il 22 Gennaio per Butterfly “L’amore non ha ragione”di Angela Iezzi

L'amore non ha ragione Book Cover L'amore non ha ragione
Angela Iezzi
Romance
Butterfly Edizioni
22 Gennaio 2019 (eBook) 14 Febbraio 2019 (Cartaceo)
Ebook/Cartaceo

Dall’autrice del bestseller “” un nuovissimo ed intrigante romanzo firmato Butterfly Edizioni!!!

Farà il suo ingresso in ebook il 22 Gennaio 2019 il nuovissimo romanzo di Angela Iezzi. Edito da Butterfly Edizioni il titolo del nuovo romance sarà e vedrà la luce in cartaceo il 14 Febbraio 2019.  Scopriamone insieme la trama…

“Faith ha diciotto anni e una caratteristica particolare: un quoziente intellettivo di 187. Nonostante il suo genio, è pessima nelle relazioni interpersonali, piuttosto rigida, cinica ed estremamente razionale. Vive di certezze e vuole avere il controllo su ogni cosa, emozioni comprese. Killian è il ragazzo più popolare di Yale e il suo giro di amicizie e frequentazioni è talmente ampio da renderlo una celebrità al campus. Affascinante, determinato, trasandato, sicuro di sé e attento osservatore, non è abituato a sentirsi contraddire. Per lui è facile catturare l’attenzione di qualsiasi ragazza, tranne lei, la secchiona che se ne sta sempre sulle sue, indecifrabile e inavvicinabile. Le loro strade, agli antipodi, sono destinate a incrociarsi nell’aula dell’unico corso che seguono insieme. Il loro primo incontro? Un disastro, i due non si sopportano. Così diversi da odiarsi al primo sguardo, non fanno altro che punzecchiarsi a ogni occasione. Ma, per quanto si possano calcolare le distanze ed evitare i sentimenti, l’amore, illogico e inspiegabile, è sempre in grado di sorprendere.”

 

Angela Iezzi, nata nel 1987 a Lanciano, si è laureata in Organizzazione e Relazioni Sociali all’Università di Chieti. Lavora insieme alla sorella in un centro ricreativo di cui è la titolare. Lettrice da sempre, d’animo romantico, ha iniziato ad appassionarsi alla scrittura durante il periodo universitario, tra un esame e l’altro.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: