Il vero desiderio Book Cover Il vero desiderio
Grace Burrowes
Romanzo rosa
leggereditore
18 luglio 2018
ebook, cartaceo

Lady Kirsten Haddonfield, sorella del conte di Bellefonte, è una donna bella, sicura di sé e schietta. Il nuovo vicario del villaggio, Daniel Banks, possiede ciò che si potrebbe desiderare in un uomo: è gentile, umile e troppo affascinante per rimanerne indifferenti. Sfortunatamente, però, Mr Banks ha anche una moglie. Sebbene non possa negare la loro attrazione reciproca, Daniel si rifiuta onorevolmente di rompere i voti e venire meno ai propri doveri cedendo al desiderio per Lady Haddonfield. Lui e Kirsten continuano così a comportarsi da amici, finché la provvidenza fa sì che le circostanze cambino...

“Personaggi interessanti e una trama intricata terranno i lettori incollati alle pagine… Toccante e intenso.”
Library Journal

Dopo Il vero gentiluomo, tornano le ragazze Haddonfield con il secondo capitolo della trilogia Regency, di Grace Burrowes. Cos’hanno in comune un uomo di chiesa e una nobildonna sicura di sé? Apparentemente nulla, ma le strade dell’amore sono infinite e condurranno il lettore in questo romanzo piena di desiderio e dramma, raccontando una storia profondamente commovente e sensuale.

AUTORE

Grace Burrowes

Scritto da:

Maura

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy!

Il mio primo libro è... Eterno