Il segreto di mia madre Book Cover Il segreto di mia madre
Sheila O'Flanagan
Narrativa contemporanea
Leggereditore
30 agosto 2018
cartaceo

Quando Steffie, con l’aiuto dei due fratelli, decide di organizzare una festa per il quarantesimo anniversario di matrimonio dei genitori non può neanche immaginare che proprio in quel giorno di festa il loro intero mondo rischierà di essere stravolto. Dall'autrice de La moglie scomparsa, un’indimenticabile storia sugli affetti, sulla famiglia e sull’amore che supera ogni cosa e ci aiuta nei momenti belli e in quelli difficili.

 

Esiste forse il momento giusto per ferire le persone che più amiamo? Ecco a voi “Il segreto di mia madre”, un dramma familiare ricco di umorismo e sentimento.

 

L’AUTRICE

Sheila O’Flanagan

Scrittrice irlandese, ha all’attivo oltre venti romanzi bestseller. Prima di dedicarsi completamente alla scrittura, come autrice di romance e giornalista del The Irish Times, ha lavorato per diversi anni nel mondo della finanza. Nel 2003 è stata insignita del prestigioso premio irlandese Tatler Woman of the Year e attualmente vive a Dublino con il marito. Con La moglie scomparsa fa il suo ingresso nel catalogo Leggereditore.

Scritto da:

Teresa (Tata)

Trentenne in cerca della sua strada nel mondo. Amo leggere e perdermi tra le pagine di un libro, viaggiare con la mente in posti che non conosco, vivendo un'infinità di vite e storie. Girovagando sul web, sono inciampata ne "La Bottega dei libri", un piccolo grande ritrovo per gli amanti della lettura come me. Quindi eccomi qui a scrivere e condividere con voi questa passione...