“Il paese dei venti” di Cinzia Fabretti in uscita il 25 marzo 2024
La sua destinazione è Inurasi, un’isola distante da ogni continente ma soprattutto priva di qualsiasi modernità, abitata da un popolo dalla mentalità chiusa, molto lontana dal mondo contemporaneo. La sua missione è tentare di ricostruire rapporti diplomatici interrotti troppo tempo prima, ma questo si traduce in un anno di lotta per la sopravvivenza. Leona è una donna in un mondo di uomini, un mondo brutale che spera solo di vederla fallire, e dove nemmeno lei sa cosa potrà trovare…
L’autrice Cinzia Fabretti vi propone di seguirla in questa ardita avventura a Inurasi. Dopo un primo romanzo autoconclusivo ambientato tra le nevi, La leggenda di Mezzafaccia, la sua penna si sposta nell’Oceano Australe, a esplorare Inurasi e conoscere la sua gente, aprendo la strada a una serie di romanzi che attendono solo il vostro consenso.
AUTRICE
Cinzia Fabretti nasce a Taranto il 10 Ottobre 1960. Sposata da trentotto anni, ha tre figli e negli ultimi tredici anni ha potuto finalmente dedicarsi alla scrittura. Di sé dice d’aver sognato di stringere tra le mani un libro suo fin dall’infanzia e racconta: “Ho amato da subito i libri, con l’amore grande, e anzi assoluto, che solo un bambino può concepire quando scopre la loro magica capacità di contenere mondi e persone”.
Dopo un lungo tirocinio su Wattpad e la pubblicazione di qualche racconto inserito in diverse antologie, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2021, La leggenda di Mezzafaccia, Brè Edizioni.
Titolo: Il paese dei venti
Autrice: Cinzia Fabretti
Pagine: 510
Data di uscita: 25 marzo 2024
Genere: Narrativa
Formato: Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.