“Il mistero delle tre torri” di Tiziana Colosimo in uscita il 23 giugno 2022 per Chiaredizioni.
Investigatori in erba e misteri da scoprire. Ecco una serie per lettori intraprendenti e amanti del brivido e dell’avventura. Si incontreranno delitti irrisolti e misteri d’altri tempi. Ma anche ambientazioni attuali e caratteristiche di un mondo a misura di ragazzo.
Nessuna certezza, tranne una: il divertimento è assicurato!
Sara, ragazza curiosissima, è sulle tracce di un antico mistero che affonda le radici nel passato. La ragazza con i suoi amici indagheranno sul filo di antiche leggende, cimiteri abbandonati, arzille vecchiette e loschi figuri, in un’avventura che diventerà sempre più pericolosa e che si intreccerà con una delicata e bellissima storia d’amore.
L’AUTRICE
Tiziana Colosimo autrice con già al suo attivo sei romanzi per ragazzi. Finalista al Premio Dickens, ha vinto il Premio al Concorso “I Gialli di Giò” ed è stata selezionata tra i 20 finalisti del 52° Premio Bancarellino 2009. Ha vinto, inoltre, tantissimi altri premi letterari, risultando anche finalista del Premio Nebbiagialla Giallo Mondadori.
Casa Editrice
Chiaredizioni fa parte del Gruppo Editoriale Edizioni IlViandante e sin dalla sua nascita, nel 2017, non ha mai chiesto contributi ad Autrici o ad Autori. Una tra le più importanti novità di questo 2021 (di cui siamo più fieri) è la distribuzione con Messaggerie, il più grande distributore italiano di prodotti editoriali, un traguardo importante che siamo felici di condividere con voi!
Il 2021 sarà un anno di importanti cambiamenti per la casa Editrice Chiaredizioni. Le future pubblicazioni ci vedranno immersi nell’incredibile mondo dell’Editoria illustrata per bambini/E e ragazzi/E verso la cui casa Editrice andrà specializzandosi. Inoltre, da metà dell’anno partiranno due nuove collane, una dedicata alla Narrativa storica e l’altra al Giallo.
Titolo: Il mistero delle tre torri
Autrice: Tiziana Colosimo
Data: 23 giugno 2022
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.