“Il mio protettore” di Margot Scott in uscita l’11 gennaio 2024 per Cocktail Edizioni
Grace
L’incendio mi ha portato via tutto.
Sono rimasta orfana e senza casa, il patrimonio della mia famiglia bloccato in un fondo fiduciario che non posso toccare fino al mio compleanno. Non sapevo cosa aspettarmi quando il fratellastro di mio padre, il mio nuovo tutore, venne a prendermi.
Bello, imponente, tormentato. Aidan è l’opposto del mostro pieno di rabbia che mi ha cresciuta. Ma presto scopro che forse i due fratellastri che tanto si sono odiati e che non hanno sangue in comune, rappresentano due facce della stessa e identica sporca medaglia.
Ho spiato dietro le porte e sbirciato attraverso le tende. Ho visto cose che non avrei dovuto vedere, cose che mi hanno fatto accelerare le pulsazioni.
Cose che vorrei disperatamente venissero fatte a me.
Aidan
I miei desideri non sono convenzionali.
Grace è troppo pura e innocente per le cose che farei al suo corpo inviolato. Eppure una parte contorta di me desidera vedere come starebbe in ginocchio, legata con il cuoio, con la sua pelle setosa che porta i segni che le ho inferto.
Ma non devo violare le regole che mi sono imposto quando l’ho presa sotto la mia protezione.
Come suo tutore, infatti, ho il compito di tenerla al sicuro e assumo questa responsabilità alla lettera fin dal primo momento che i miei occhi vogliosi si posano nei suoi, innocenti. Eppure i devastanti segreti che porto con me si rifiutano di rimanere nell’oscurità.
AUTRICE
Margot Scott, autrice bestseller del quotidiano USA Today, scrive storie d’amore che vanno dal leggero e smielato ai toni più cupi e proibiti. Quando non è legata a una flebo di caffè e non sogna relazioni inopportune tra coppie di età diverse, la si può trovare seduta nel più vicino ristorante di sushi.
Titolo: Il mio protettore
Autrice: Margot Scott
Casa Editrice: Newton Compton
Data di uscita: 11 gennaio 2024
Genere: Romance

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.