“Il mio lieto fine” di Bruna Martinelli in uscita il 31 gennaio 2024 per Quixote Edizioni
Dopo aver passato l’inferno in una relazione abusiva, Eva decide di averne abbastanza e scappa, rifugiandosi in una piccola cittadina in cui pensa che sarà al sicuro. Riesce a ricostruirsi una vita e una carriera, e piano piano riesce ad affrontare le proprie paure. Quando conosce il nuovo collega, Sam, cerca di tenerlo a distanza, perché il trauma subìto da parte del suo ex è ancora troppo forte ma Sam, gentile e calmo, le insegnerà che l’amore non implica il dolore e che gli uomini non sono tutti uguali.
Il passato, però, non ha nessuna intenzione di farsi dimenticare ed Eva dovrà lottare fino all’ultimo per non farsi trascinare di nuovo all’inferno.
AUTRICE
Bruna Martinelli è nata nel 1978 e vive a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena. Avida lettrice, viaggiatrice di professione, adora camminare ascoltando musica discutibile alle prime luci dell’alba. Aspirante concorrente di Masterchef, scrive storie d’amore per passione. Il suo cuore è diviso perfettamente a metà per i suoi figli gemelli Valerio e Cristiano. E’ alla sua seconda pubblicazione.
Titolo: Il mio lieto fine
Autrice: Bruna Martinelli
Casa Editrice: Quixote
Pagine: 461
Data di uscita: Gennaio 2024
Genere: Contemporaneo

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.
Il mio lieto fine è un libro che ha catturato tutta la mia attenzionecdall’inizio alla fine. Di solito non leggo libri d’amore, questa volta l’ho fatto e mi è piaciuto moltissimo.