Anteprima,  Libri,  Romanzo Rosa

Anteprima: IL MIETITORE (La Malavita di Boston Vol.2) di A. Zavarelli, Grey Eagle Publications

IL MIETITORE (La Malavita di Boston Vol. 2) Book Cover IL MIETITORE (La Malavita di Boston Vol. 2)
A. Zavarelli
romanzo rosa
Grey Eagle Publications
25 aprile 2019
kindle
326

 

Un’autrice molto conosciuta oltreoceano ma inedita in Italia

Ashleigh Zavarelli

IL MIETITORE ( La Malavita di Boston Vol. 2)

 

 

 

Sasha
È oscuro e misterioso. Silenzioso e letale. Un mafioso irlandese.Puro peccato racchiuso in un bel pacchetto.Ma c’è anche qualcosa di strano in lui.Non prova niente. Non mostra emozioni. A volte, mi interrogo sulla sua umanità.Non mi parla da due anni. Nemmeno una parola.Ma condividiamo un segreto, io e lui.E se dovesse mai venir fuori, non ho dubbi nella mia mente…Non si farà scrupoli ad uccidere anche me.

Ronan
Ho ucciso per lei. Lo farò di nuovo. Quando si tratta di Sasha, non c’è confine che non varcherei.La guardo. Lei non lo sa.Pensa che la odi. A volte, penso che potrei.Ma sono sempre lì, in agguato nell’ombra. Desiderandola. Cercando di tenere a bada la bestia.La terrò al sicuro. Ucciderò chiunque provi a farle del male.L’unica cosa che non posso fare… è proteggerla da me stesso. 

 

 

Ashleigh Zavarelli è una scrittrice di bestseller USA Today e Amazon.

Le piacciono tutte le cose di cioccolata, i libri che contengono avvertimenti e che mettono i suoi personaggi al diavolo. È noto che i suoi racconti flirtano con l’oscurità e talvolta lo corteggiano del tutto sfacciatamente. Temi di vendetta e anime torturate sono le sue preferite da scrivere e questo le dà una scusa per guardare bizzarri e contorti documentari nel suo tempo libero.

Al momento vive nel nord-ovest con il suo boscaiolo e un’intera nidiata di peli di pelliccia.

 

 

 

 

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: