“Il matrimonio degli inganni” di Nina Manning in uscita il 26 luglio 2022 per Newton Compton.
È un giorno speciale o il tuo peggior incubo che si avvera?
Sasha e Caitlin sono state grandi amiche fin da bambine. Sasha farebbe qualsiasi cosa per rendere felice Caitlin, bella, ricca e sicura di sé, anche mantenere i suoi segreti più oscuri… E così, quando anni dopo Caitlin annuncia che si sposerà, non ci sono dubbi su chi debba essere la damigella d’onore. Ma con l’avvicinarsi del grande giorno, antichi rancori sembrano venire alla luce. Sasha si assicurerà che il matrimonio di Caitlin sia bello e perfetto come lei? I segreti che un tempo legavano le due amiche ora minacciano di distruggere ogni cosa…
AUTRICE
Nina Manning ha studiato Psicologia, è stata proprietaria di un ristorante e chef privato (anche per i membri della famiglia reale). È la fondatrice e conduttrice di Sniffing The Pages, un podcast di recensioni di libri. Vive nel Dorset con la sua famiglia.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Fondata nel 1969 da Vittorio Avanzini, e oggi guidata insieme con il figlio Raffaello, la Newton Compton festeggia 50 anni, vissuti con l’impegno costante di rendere il sapere accessibile a tutti. E il 2019 è un anno importante anche perché la Newton Compton entra a far parte del Gruppo editoriale Mauri Spagnol, che con le proprie risorse darà modo alla casa editrice di crescere, innovare e far leggere di più gli Italiani, in linea con quella che è stata, e che sempre sarà, la sua vocazione.
Una storia avventurosa e appassionante, che ha consentito di costituire un catalogo di migliaia di titoli, quanto mai ricco e vario, che va incontro agli interessi più ampi e disparati dei lettori, coniugando intrattenimento e cultura, qualità e prezzi giusti. Mezzo secolo di editoria nel quale la Newton Compton ha incessantemente praticato un’evoluzione continua, riuscendo a presentare i classici ogni volta in una maniera nuova, sempre riscuotendo un grande successo: dai Paperbacks degli anni Settanta ai Grandi Tascabili Economici, dai famosissimi 100 pagine 1000 lire ai Mammut, nati nel 1991 e riconoscibili oggi per le pregevoli caricature dei grandi autori.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.