“Il famiglio del Vampiro” di TJ Nichols in uscita il 24 ottobre 2024 per Quixote Edizioni
È venuto a cercare vendetta. Riuscirà a voltare le spalle all’amore?
Vent’anni prima era un sedicenne spaventato in fuga da Madison Gully, dopo aver assistito all’omicidio di sua sorella; ora Kirk Gracewell ritorna come potente vampiro energetico. Vuole trovare i puma mutaforma che l’hanno uccisa e fargliela pagare.
Ogni dieci anni i puma di Madison si riuniscono. È un momento di festa per conoscere nuovi partner, ma anche per assistere all’annuncio della veggente su chi otterrà il più grande onore immaginabile: diventare il famiglio di un mago.
Quando la veggente affida a Sage il compito di sorvegliare il vampiro comparso all’improvviso, Sage si sente offeso; è un lavoro per un puma molto più giovane. Ma poi decide di divertirsi a giocare al gatto e al topo con Kirk. Finché non scopre perché il vampiro si trova a Madison Gully. Ora Sage dovrà scegliere se proteggere la sua famiglia o aiutare Kirk a trovare chi ha ucciso la sorella.
Ma l’assassino non si fermerà davanti a nulla per dimostrare alla veggente di meritarsi l’onore di diventare un famiglio, reclamare un mago tutto per sé e seppellire il passato.
TJ Nichols è l’autore delle serie Studies in Demonology e Familiar Mates. Scrivono principalmente fantasy gay e romance paranormali. Dopo aver viaggiato in tutto il mondo e in Australia, TJ ora vive a Perth, nell’Australia occidentale.
Titolo: Il famiglio del Vampiro
Autore: TJ Nichols
Traduzione: Ester Manzini
Casa Editrice: Quixote
Data di uscita: 24 ottobre 2024
Genere: QLGBT, Fantasy
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.