KC Wells ci presenta il quarto libro della serie Maine Men, intitolato “Il dilemma di Dylan” (Dylan’s dilemma) di genere QLGBT Contemporaneo.
Dylan è stato curioso per un sacco di tempo, ma è pronto a confrontarsi con i propri desideri?
Una decisione difficile
Dylan Martin lavora nel medesimo hotel di Ogunquit fin da quando aveva diciotto anni e conosce la procedura: qualsiasi cosa che possa danneggiare la reputazione dell’hotel deve essere comunicata.
Quindi dire al rigido direttore che sta per avere luogo la ripresa di un film porno dovrebbe essere scontato. Solo che Dylan riconosce uno degli attori. Ha osservato le scene di Mark Roman per così tanto tempo che potrebbe descrivere ogni centimetro di quel corpo scolpito, dal grigio delle tempie e della barba fino al tatuaggio sul sedere. Per non parlare del sorriso sexy di Mark, che gli fa venire caldo ogni volta che lo vede.
Ma se Dylan non dice nulla, il suo lavoro è in pericolo. E poi gli viene forzata la mano…
Uno studente voglioso
Le scene che Mark ha girato sono un disastro ma c’è un aspetto positivo, sotto forma di un tipo carino e sexy nel bar locale. Solo che il ragazzo gli sembra familiare, nonché nervoso, e di colpo capisce. Quando Mark scherza sul fatto che Dylan gli deve una scena per farsi perdonare, questi rifiuta immediatamente, ma il desiderio negli occhi del ragazzo è difficile da ignorare. Dylan ovviamente vuole lui, anche se non riesce a costringersi a dirlo. Mark vuole essere colui che lo spoglia, che gli mostra quanto può essere sensuale il bacio di un uomo.
Vuole far eccitare Dylan, farlo tremare di piacere. Più di tutto, desidera sentire il proprio nome sulle labbra di Dylan quando lo porterà al limite.
Non sarà nulla più di quello. In passato la carriera di Mark è stata un ostacolo, e non si aspetta che con Dylan le cose siano differenti.
Mark conosce un sacco di cose riguardo al desiderio, ma Dylan sta per dargli una lezione sull’amore.
Chi è KC Wells
K.C. Wells vive su un’isola a sud della costa inglese, circondata da bellezze naturali. Scrive di uomini che amano altri uomini e non potrebbe immaginare una vita che non includa la scrittura.
Il tatuaggio con la rosa arcobaleno sulla sua schiena con le parole “Love is love” e “Love wins” è il suo modo di sventolare una bandiera. Ha in programma di scrivere uomini innamorati, in modo dolce, sensuale o kinky, ancora per molto tempo.
Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia… fantasy!