“Il cervello milionario” di Dario Silvestri in uscita il 5 maggio 2023 per Hoepli
Esistono più intelligenze: quella emotiva, quella logica, quella relazionale e molte altre: questo libro si pone lo scopo di individuare come conseguire la ricchezza attraverso il modello di intelligenza che ognuno possiede. Pagine che si leggono tutto d’un fiato e che raccontano come il concetto di ricchezza si sia notevolmente evoluto nel corso dei decenni e quali differenti percorsi offra per poterla raggiungere. Per ottenere la ricchezza, infatti, non è sufficiente illustrare tutto quello che hanno fatto e che fanno altri, ma, piuttosto, partire da se stessi e imparare a utilizzare le proprie caratteristiche, qualità e requisiti personali in modo completamente differente. I percorsi per il conseguimento di un mindset orientato alla ricchezza si devono impostare sugli elementi che caratterizzano ogni singola persona: la sua storia, i condizionamenti, le ferite e le paure che si è trovata ad affrontare nella vita.
AUTORE
DARIO SILVESTRI è un imprenditore e specialista della performance. Ha fondato un gruppo di aziende di rilievo, sviluppando importanti collaborazioni e costruendo modelli innovativi che gli consentono, con efficacia, di ottenere risultati in crescita costante da quindici anni.
Titolo: Il cervello milionario
Autore: Dario Silvestri
Casa Editrice: Hoepli
Pagine: 230
Data di uscita: 5 maggio 2023
Genere: Self-Help
Formato: Cartaceo

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.