“Happiness” di Danielle Steel in uscita il 30 aprile 2024 per Sperling&Kupfer
Il nuovo romanzo dell’autrice più letta al mondo: Danielle Steel ha venduto oltre un miliardo di copie ed è pubblicata in 69 paesi
Sabrina Brooks è un’autrice di thriller di grande successo. Ma a differenza dei suoi personaggi, conduce una vita tranquilla nel Berkshire con i suoi due amati cani, e si è lasciata alle spalle un passato oscuro e doloroso: un’infanzia con il padre freddo e distante, un matrimonio che si è trasformato in una relazione violenta da cui è dovuta fuggire. L’arrivo di una lettera misteriosa sconvolge la sua pace, rivelando che è l’unica erede del titolo e della proprietà fuori Londra di un suo zio recentemente scomparso. Questa notizia scioccante la costringe ad attraversare l’Atlantico e a fare un tuffo nel passato di suo padre e nei segreti da lui custoditi. Determinata a vendere rapidamente la tenuta, ma suo malgrado affascinata dal maniero, Sabrina non può fare a meno di ammirare i dintorni, specie grazie alla guida del bell’avvocato Grayson Abbott.
AUTRICE
Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con un miliardo di copie vendute in 69 Paesi. Tutti i romanzi dell’autrice sono bestseller del New York Times. Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d’Onore.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Sperling & Kupfer, fondata nel 1899, è una delle più antiche case editrici milanesi. Dal 1995 fa parte del Gruppo Mondadori. Sperling pubblica fiction, con un focus sui generi young adult, femminili e romance, e non fiction varia di autori italiani e stranieri.
Titolo: Happiness
Autrice: Danielle Steel
Traduzione: Maria Pia Smiths-Jacob
Casa Editrice: Sperling&Kupfer
Pagine: 288
Data di uscita: 30 aprile 2024
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.