“Happily Ever After” di Stefy Sciama in uscita il 22 marzo 2024
Lucifer e Annabelle sono a un passo dal coronare il loro sogno d’amore.
Tutto sembra andare per il meglio: il successo di Lucifer è inarrestabile, la carriera di Annabelle ha preso il volo, mentre in una Barcellona attenta e vivace fervono i preparativi per l’imminente matrimonio tra la giovane rockstar dagli occhi di ghiaccio e la dolce esperta d’arte parigina.
L’intesa sessuale va a gonfie vele e i due sono più innamorati che mai, niente fa presagire guai all’orizzonte… finché un’ombra dal passato travolge le loro vite e la loro serenità, mettendo a dura prova il loro legame.
La musica riuscirà ancora una volta a ricomporre ciò che è stato spezzato?
Lucifer e Annabelle vi aspettano per una nuova emozionante avventura a tempo di rock.
La presenza di scene esplicite rende la lettura adatta a un pubblico adulto e consapevole.
“Happily ever after” è il sequel delle vicende narrate in “Sweetheart”, un music romance – spicy – insta love ambientato tra Barcellona e Parigi.
AUTRICE
Stefy Sciama Nutre una passione esagerata e poco razionale per Ian Somerhalder (ma anche per la pizza, le tisane e la torta di frutta). Ha un lavoro full time da impiegata amministrativa, che cerca di conciliare col suo impegno da autrice. Nel poco tempo libero a disposizione si dedica alle sue più grandi passioni: lettura, serie tv, musica rock, viaggi e aperitivi con le amiche.
Si definisce “fabbricatrice di storie rosa”, per sognare, per evadere, per volersi bene.
Titolo: Happily Ever After
Autrice: Stefy Sciama
Data di uscita: 22 marzo 2024
Genere: Music Romance
Formato: Cartaceo, Ebook
![](https://i0.wp.com/www.labottegadeilibri.it/wp-content/uploads/2018/04/maria-rita.jpg?resize=100%2C100&ssl=1)
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.