“Guardando te” di Ariana Godoy in uscita il 20 febbraio 2024 per Sperling&Kupfer
Apolo non ha mai creduto all’amore a prima vista Rain si era ripromessa di non provare nulla per lui ma quella notte, sotto la pioggia le cose sono andate diversamente E se, quando meno te lo aspetti, incontrassi il vero amore? Apolo Hidalgo non dimenticherà mai la ragazza che ha incontrato sotto la pioggia: il suo calore, il suo travolgente profumo di agrumi. La notte in cui è stato aggredito, gli ha letteralmente salvato la vita. Non sa nulla di lei, se non il suo nome, Rain, e il fatto che frequentano la stessa università. Quando, dopo settimane di ricerche, finalmente Apolo riesce a ritrovarla, se ne innamora perdutamente: i due, insieme a Xan, il proprietario del Café Nora, diventano inseparabili. Ben presto, però, risulta chiaro che Rain e Xan nascondono molto più di quanto Apolo possa immaginare. Lui è un ragazzo pieno di buone intenzioni, ma nella vita queste non garantiscono nulla… specialmente in amore. Dopo “Dalla mia finestra”, Ariana Godoy torna in libreria con un nuovo romanzo sui fratelli Hidalgo, che ha ispirato i film prodotti da Netflix.
AUTRICE
Ariana Godoy è un’autrice di origini venezuelane che vive nel North Carolina. Da quando si è iscritta a Wattpad, ha collezionato milioni di follower. Dal suo romanzo, Dalla mia finestra, bestseller tradotto in oltre 10 Paesi, Netflix ha tratto una serie di film di successo.
Titolo: Guardando te
Autrice: Ariana Godoy
Traduzione: Clara Serretta
Casa Editrice: Sperling&Kupfer
Pagine: 304
Data di uscita: 20 febbraio 2024
Genere: Narrativa
Formato: Cartaceo
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.