“Grafologia planetaria” di Marisa Paschero in uscita il 17 novembre 2023 per Edizioni Mediterranee
I simboli dell’universo nella scrittura
Se l’Astrologia permette di intravedere e immaginare il progetto di un’esistenza, la Grafologia ne individua la proiezione nel presente. A questa conclusione è giunta l’Autrice dopo anni di studi dedicati alla relazione fra la misteriosa energia espressa dai corpi celesti il nostro personale stile di scrittura.
Se il disegno del Tema Natale, come un mandala che raffigura la nostra nascita, racchiude la totalità delle presenze planetarie, la nostra grafia tende invece a privilegiare i valori simbolici con cui siamo maggiormente in sintonia: ma tutti gli archetipi planetari, al fine del nostro equilibrio e del nostro benessere, devono essere onorati.
Questo libro insegna ai lettori a riconoscere l’essenza del simbolo nel suo profondo potere evolutivo e trasformativo: una capacità preziosa, benefica, quasi terapeutica.
Marisa Paschero è torinese. Laureata in lettere, è studiosa di scrittura e linguaggio dei simboli. Ha una formazione grafologica interdisciplinare che collega tecniche e metodi diversi. Tiene corsi, conferenze e seminari di grafologia tradizionale e planetaria. E’ consulente per l’età evolutiva e specializzata in tecnica peritale.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
Edizioni Mediterranee siamo la casa editrice nata a Roma nel 1953 dalla coraggiosa intuizione dell’editore Giovanni Canonico, creare la prima casa editrice indipendente italiana dedicata all’esoterismo e all’editoria alternativa: Edizioni Mediterranee.
Nel nostro catalogo trovate libri di esoterismo, filosofie orientali, parapsicologia e spiritismo, alchimia, scienze occulte, medicine alternative, yoga e meditazione.
Titolo: Grafologia planetaria
Autrice: Marisa Paschero
Casa Editrice: Edizioni Mediterranee
Pagine: 360
Data di uscita: 17 novembre 2023
Genere: Astrologia
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.