“Gone Un bacio è troppo poco” di Tania Paxia in uscita il 14 settembre 2023
Volume 2 della Liar Liar Series
La delusione echeggia nel cuore di Frankie. La scoperta dell’identità del padre, infatti, riporta in superficie le tante, troppe, bugie raccontate da sua madre e da suo nonno.
L’unica cosa che vuole adesso è allontanarsi da tutti, anche da Jayden.
Il loro è un amore appena nato, ma già destinato ad avere degli ostacoli da superare; lei si trasferisce in un’altra città per provare ad alleviare il senso di smarrimento, dimenticarsi della musica e delle sue chitarre; lui è in Connecticut, nella sua città natale, per stare accanto alla sua famiglia. Il loro rapporto viene messo a dura prova anche da un vecchio amore di Jay, Bianca, mentre Frankie è alle prese con Mason, un aspirante chitarrista.
AUTRICE
Tania Paxia vive in provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza di Pisa, ma la sua grande passione è scrivere. La Newton Compton ha pubblicato Le strane logiche dell’amore, un grande successo sul web, seguito da Ti amo ma non lo sai; Ti amo già da un po’; Prima che arrivassi tu e, in ebook, Lost. Per colpa di un bacio; Left. Il bacio che aspettavo; Back. Un bacio alla luce del sole; Liar. Un bacio non è per sempre: Feel. Prima dammi un bacio; e Found. È più facile dirlo con un bacio.
Titolo: Gone. Un bacio è troppo poco
Autrice: Tania Paxia
Pagine: 280
Data di uscita: 14 settembre 2023
Genere: Narrativa, Music Romance
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.