“Glassati per le feste” di Amy Aislin in uscita il 7 novembre 2025

Per anni, Mik non ha desiderato altro che mettere del carbone nella calza di Rudy Snow.
Come ex giocatori di hockey professionisti, i due sono stati rivali per anni. Tutto è iniziato nella stagione da esordiente di Mik, quando un giornalista lo ha messo in competizione con il migliore amico del fratello maggiore. Rudy fa saltare i nervi a Mik come nessun altro, facendo di tutto per superarlo in ogni occasione.
Ora gestiscono due pub in una piccola città che porta il Natale a un livello che si vede solo nei film di Hallmark, ma non è cambiato molto altro. Sono ancora rivali, questa volta contrapponendo martini di pan di zenzero a sangria di melograno.
Ma quando sono costretti a lavorare insieme per organizzare una festa speciale, le scintille si accendono. Forse non è una buona idea mettere del carbone nella calza di Rudy. Entrambi potrebbero prendere fuoco.
D’altra parte, quale modo migliore per stare al caldo in una fredda notte d’inverno?
Christmas Falls è una serie romance M/M di più autori ambientata in una piccola città che vive di un fascino festivo tale da rivaleggiare con qualsiasi film di Hallmark.
AUTRICE
Amy Aislin vive con la testa tra le nuvole da quando ha iniziato a leggere libri da bambina, e dato che parla correntemente due lingue, ha letto tantissimi libri!. Ha iniziato a scrivere in una giornata piovosa durante la quarta elementare, quando la sua classe fu costretta a rimanere in classe durante la ricreazione. Le storie di caccie al tesoro con i suoi compagni di classe si sono poi trasformate in storie d’amore tra uomini, e da allora non ha più smesso di scrivere.
Titolo: Glassati per le feste
Autrice: Amy Aislin
Traduzione: Andrea Fiocca
Pagine: 229
Data di uscita: 7 novembre 2025
Genere: QLGBT

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.