Anteprima,  Libri,  Romantic-suspense

Anteprima: Giustizia sottratta di Misty Evans e Adrienne Giordano. Quixote Edizioni

Giustizia sottratta
Justice Team #1
Misty Evans e Adrienne Giordano
Romantic suspence
Quixote Edizioni
29 ottobre 2018
ebook, cartaceo
372

Justice “Grey” Greystone è stato licenziato dall’FBI per insubordinazione. Ora, l’FBI vuole usare le sue doti da disertore per fermare un serial killer che è al di sopra della legge. Per mettere Lion in trappola, Grey avrà bisogno della donna perfetta da mandare in missione in incognito. Sydney Banfield gestisce un centro di accoglienza per donne e raggira la legge quotidianamente, per aiutare le vittime di abuso a fuggire dalle loro vite piene di dolore. Tre delle donne che ha ingaggiato per degli impieghi governativi sono diventate vittime di Lion. Se Syd agirà a modo suo, quel temibile assassino non toccherà mai più una donna.
Grey e Syd organizzano una trappola e Sydney agisce da esca, ma i piani omicidi di Lion prendono una piega inaspettata. La vita di Sydney è in pericolo e Grey si imbarcherà in una corsa contro il tempo per incastrare il killer, che sembra essere tanto inarrestabile quanto spietato.

 

Misty Evands, USA Today bestseller author è conosciuta per la serie pluripremiata di thriller romantici Super Agent e per diverse serie di romanzi urban fantasy e paranormali. Le piace il caffè nero, ha un debole per le teorie complottiste e adora far indossare abiti d’alta moda ai cattivi dei suoi romanzi.

 

 

 

Adrienne Giordano, USA Today bestseller author scrive romanzi gialli e thriller romantici. Nel cuore, rimane una ragazza del New Jersey, ma ora vive nel Midwest con suo marito, malato di lavoro, suo figlio, ossessionato dallo sport e Buddy, il Terrorista Color Grano (un terrier). È cofondatrice del blog Romance
University e del Lady Jane’s Salon-Naperville, che organizza sessioni di lettura dedicate ai romance.

 

 

 

 

 

Leggo per diletto qualsiasi genere; è sempre stata una mia grande passione. Di una lettura mi colpisce sia una bella trama che una scrittura ricercata. Un romanzo rosa, un romanzo storico, della narrativa contemporanea non importa basta che non sia... fantasy! Il mio primo libro è... Eterno

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: