“Gigolò” di Alma Rose in uscita il 20 luglio 2023
Pubblicato per la prima volta nel 2020, Gigolò si rinnova con una nuova veste grafica e un contenuto ancora più sexy e divertente.
“Pagare un uomo attraente per venire a letto con me.
Suona così patetico. E io non sono patetica, fatto salvo per le imbarazzanti fantasie sul mio capo.”
Venusia è una pragmatica e sagace donna in carriera che ha chiuso il suo cuore in un cassetto.
Lorenzo è il suo capo, il sogno proibito, la sua infatuazione segreta.
Adrian vende il suo corpo ed è per Venusia una nottata bollente mordi e fuggi.
Ma cosa succede quando la follia di una notte brava viene recapitata direttamente nel tuo ufficio nelle vesti del tuo nuovo collega?
Gigolò è la storia d’amore fra un insospettabile Cenerentolo e una donna scottata dall’amore, che vi farà riflettere su quanto a volte le apparenze ingannino.
Lorenzo e Adrian sono come l’acqua e l’olio, luce e ombra. Lorenzo è il capo, il sogno proibito. Adrian vende il suo corpo, è la passione reale.
Venusia imparerà presto che l’avventura di una notte può avere un seguito, anche se in modo del tutto inaspettato.
Ironico, irriverente e sensuale, Gigolò è la storia d’amore fra un insospettabile Cenerentolo e una pragmatica e sagace donna in carriera.
Laura Fiamenghi la conoscete già: autrice della serie ‘Le streghe di Villacorta’ e ‘Il Dono del Mare’ pubblica in self-publishing Romanzi Romance Fantasy e Paranormal Romance.
Vi presentiamo ora il suo pseudonimo ‘Alma Rose‘ creato appositamente per le pubblicazioni Contemporary Romance e Erotic Romance. Romanzi rosa contemporanei ambientati al giorno d’oggi, con lieto fine assicurato e un alto tasso di erotismo, nonché l’ironia e le risate assicurate che caratterizzano sempre lo stile di scrittura di Laura/Alma.
Titolo: Gigolò
Autrice: Alma Rose
Data di uscita: 20 luglio 2023
Genere: Romance
Formato: Cartaceo, Ebook
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.