GARRETT
Titolo: Garrett
Autore: Shaw Montgomery
Casa Editrice: Quixote
Genere: QLGBT, BDSM
Data: 24 gennaio 2022
Formato: Cartaceo, Ebook
Sinossi
Doveva esserci un limite alle volte in cui si poteva vedere qualcuno da cui si era… attratti, ma per cui certamente non si aveva una cotta. I Dom non avevano cotte. Specialmente per un cliente che con tutta probabilità non era neppure gay. Regola 101: non flirtare con un cliente.
Wyatt stava perdendo il senno.
Nascondere la propria ossessione stava diventando sempre più difficile. Tutto ciò che desiderava era inginocchiarsi di fronte a Garrett e chiamarlo Master, ma il sexy agente assicurativo sembrava non accorgersi mai di lui. Notava solo il nervoso, timido assicuratore che si recava troppo spesso in agenzia.
Quando i due uomini continuano a non vedere quello che è proprio davanti ai loro occhi, ci vuole un intervento della famiglia per evidenziare l’ovvio. Che sono fatti l’uno per l’altro.
L’AUTRICE
Shaw Montgomery ama leggere, viaggiare e adora la sua famiglia. Anche se non necessariamente in quest’ordine, sono comunque molto vicini nella sua classifica personale. Shaw ha vissuto quasi dappertutto negli Stati Uniti, perfino in Germani, ma è tornata a vivere nella Carolina del Nord. Ha intenzione di visitare prossimamente l’Australia, l’Italia e la Scozia. Shaw legge un mix eclettico di generi, dal mistery allo sci-fi space western, al romance tradizionale e ogni tipo di romanzo erotico. Al momento le storie che albergano nella sua testa sono romanzi sulla denominazione femminile o M/M di genere BDSM. Sebbene ci siano anche libri fantasy/sci-fi che non vede l’ora che vedano la luce.
Casa Editrice
Quixote Edizioni nasce il primo marzo 2017.
Da sempre il romance è considerato una sottocategoria della narrativa d’intrattenimento. Noi siamo convinte che ci siano invece veri capolavori nel romance, che meritano attenzione e devono poter essere fruibili da tutti.
Perché un’azienda funzioni bene, ci vuole un grande squadra che lavori in sintonia, con serietà e con tenacia.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.